Lampadari di Design


I lampadari di design di Abate Zanetti sono il frutto di collaborazioni tra la nostra Scuola del Vetro e rinomati designer, nuova frontiera dell’illuminazione d’arredo per chi vuole fare della sua casa un’opera d’arte unica e irripetibile.

Pensati per essere parte integrante del progetto di stile, si adattano alle soluzioni più complesse donando un carattere unico con cui sottolineare la propria casa.

Lampadari Moderni


I lampadari moderni rappresentano l’evoluzione naturale nel design dell’illuminazione ideate da Abate Zanetti per soluzioni di arredo che vogliono unire l’oggetto classico con lo stile dei nostri tempi.

Le forme classiche vengono aggiornate con gli schemi del minimalismo, semplificando le linee senza perdere la riconoscibilità dello stile muranese. Pezzi unici per chi vuole porre l’attenzione sul dettaglio e sull’unicità della propria casa.

Lampadari Classici


I lampadari classici sono un tributo alla tradizione millenaria dell’arte vetraria muranese: riprendendo stili canonici nelle forme e nelle decorazioni, Abate Zanetti accompagna nell’era moderna gli esempi storici dei modelli “Ca’Rezzonico” impreziosendoli con dettagli e tecnologie del XXI secolo:

tutti i nostri prodotti sono dotati di luce a LED, un’evoluzione che aggiunge qualità luminosa e rispetto dell’ambiente grazie al ridotto consumo di energia.
Lo splendore dello stile ottocentesco per soluzioni di arredo di lusso senza limiti.